NOLT_LIMO_logo

Andare in aeroporto per le vacanze di Natale e Capodanno

Secondo i dati analizzati dal motore di ricerca viaggi Skyscanner.it, gli italiani iniziano a pensare alle vacanze di Natale e Capodanno circa tre mesi prima.

Per Natale, gli italiani sembrano sognare una fuga al caldo: fra le destinazioni più ricercate appaiono Bangkok, Havana, Miami, Cancun, Buenos Aires e Santo Domingo.

Per Capodanno, invece, prevalgono le città europee, che catalizzano la maggior parte delle ricerche, ma la meta più desiderata al momento è New York. In media, i voli per le destinazioni europee vengono ricercati con meno di tre mesi di anticipo, mentre i voli di lungo raggio quasi quattro mesi prima. Quanto alla durata, le ricerche mostrano che per la fine dell’anno gli italiani ricercano viaggi di circa 5 giorni in Europa, o 11 nelle destinazioni di lungo raggio.

A questo punto noi di NOLTLIMO non possiamo fare altro che augurarVi una buona vacanza e ricordarvi che se avete bisogno di un trasferimento all’aeroporto di Venezia o un trasferimento all’aeroporto di Bologna, trasferimento all’aeroporto di Verona, o anche semplicemente di un auto con autista chiamateci in qualsiasi momento perché restiamo operativi 24 ore su 24.

 

Lo Staff NOLTLIMO