NOLT_LIMO_logo

I regali di Natale? Si recapitano nel baule

Quest’anno Babbo Natale arriverà in Volvo, o meglio “nella” Volvo: già, perché a Göteborg la Casa svedese ha appena avviato In-car Delivery, un servizio commerciale che permette ai clienti di ordinare dei prodotti online e di farseli consegnare nel baule della propria auto.

Fa tutto il fattorino. Realizzato in collaborazione con l’azienda di logistica PostNord e i siti di consegne Lekmer.com e Mat.se, il servizio assomiglia al concept già testato a Monaco da Audi, DHL e Amazon. Il funzionamento è semplice: il cliente fa un ordine online e la merce viene consegnata direttamente nella sua auto. I fattorini possono aprire il baule attraverso una chiave digitale, generata per ogni singolo ordine e valida una tantum. Ovviamente, chi ha fatto l’acquisto può tracciare la consegna, al termine della quale viene inviato un messaggio di conferma.

Si parte dalla Svezia. Nato per “tagliare” lo stress dello shopping natalizio (e del Black Friday, il prossimo 27 novembre), In-car Deliverty è disponibile solo a Göteborg per i clienti Volvo che hanno attivato il servizio On Call. Tuttavia, la Casa vuole estendere il raggio delle consegne ad altre città svedesi e persino ad altri Paesi, stringendo accordi con nuove aziende e operatori. D.C.

In Italia, in attesa (chissà quanto attenderemo) dell’arrivo di questa tecnologia possiamo aiutarVi portando i Vs regali di natale alle persone più care che avete.

UN BABBO NATALE IN GIACCA E CRAVATTA!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fonte: http://www.quattroruote.it